Saldi Primavera: Compra di più, Risparmia di più
Spedizione gratuita con tracciamento
Garanzia di restituzione di 30 giorni

FAQ

QUAL È LA VALUTA DEI PREZZI CHE VEDO SUL SITO?

Tutti i prezzi sono espressi in euro (€).

COME POSSO ORDINARE?

Scegli il tuo prodotto, seleziona l'opzione “Aggiungi al carrello” e segui i passaggi per completare l'ordine. Inserisci quindi i tuoi dati di fatturazione, nome, indirizzo e numero di telefono e completa l'acquisto.

QUALI SONO I METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI?

Sono disponibili le seguenti opzioni di pagamento:

  • Carta di credito; Mastercard, Visa, American Express
  • Apple Pay
  • Google Pay
  • PayPal

CONSEGNATE IN TUTTO IL MONDO?

No, attualmente consegniamo solo in Italia.

QUALI SONO I COSTI DI SPEDIZIONE?

Spedizione gratuita.

QUANTO TEMPO CI VUOLE PER RICEVERE IL MIO ORDINE?

Di solito gli ordini vengono elaborati e spediti entro 1 o 2 giorni lavorativi dalla data dell'ordine. Il tuo ordine arriverà dopo circa 5-9 giorni lavorativi dalla spedizione.

Nota bene: i tempi di consegna dipendono dall'opzione di spedizione scelta.

Potrebbero verificarsi ritardi a causa di festività e/o eventi imprevisti come inondazioni o tifoni. Inoltre, tieni presente che le ispezioni doganali possono influire sulla spedizione.

POSSO AVERE UN NUMERO DI SPEDIZIONE?

Una volta spedito l'ordine, ti invieremo via e-mail il numero di tracking e le informazioni su come seguire il tuo ordine.

CONTATTI

Ci impegniamo per la massima soddisfazione del cliente. Non esitare a contattare il nostro servizio clienti specializzato utilizzando i dettagli di contatto qui sotto o compilando il modulo di contatto. Il tuo feedback è molto prezioso per noi. Ci impegniamo a rispondere entro 12 ore.

Email: support@boutique-milano.it
Modulo di contatto: Clicca qui
Orari di apertura del Servizio Clienti: Dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00.