QUAL È LA VALUTA DEI PREZZI CHE VEDO SUL SITO?
Tutti i prezzi sono espressi in euro (€).
COME POSSO ORDINARE?
Scegli il tuo prodotto, seleziona l'opzione “Aggiungi al carrello” e segui i passaggi per completare l'ordine. Inserisci quindi i tuoi dati di fatturazione, nome, indirizzo e numero di telefono e completa l'acquisto.
QUALI SONO I METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI?
Sono disponibili le seguenti opzioni di pagamento:
- Carta di credito; Mastercard, Visa, American Express
- Apple Pay
- Google Pay
- PayPal
CONSEGNATE IN TUTTO IL MONDO?
No, attualmente consegniamo solo in Italia.
QUALI SONO I COSTI DI SPEDIZIONE?
Spedizione gratuita.
QUANTO TEMPO CI VUOLE PER RICEVERE IL MIO ORDINE?
Di solito gli ordini vengono elaborati e spediti entro 1 o 2 giorni lavorativi dalla data dell'ordine. Il tuo ordine arriverà dopo circa 5-9 giorni lavorativi dalla spedizione.
Nota bene: i tempi di consegna dipendono dall'opzione di spedizione scelta.
Potrebbero verificarsi ritardi a causa di festività e/o eventi imprevisti come inondazioni o tifoni. Inoltre, tieni presente che le ispezioni doganali possono influire sulla spedizione.
POSSO AVERE UN NUMERO DI SPEDIZIONE?
Una volta spedito l'ordine, ti invieremo via e-mail il numero di tracking e le informazioni su come seguire il tuo ordine.
CONTATTI
Ci impegniamo per una soddisfazione ottimale del cliente. Si senta libero di contattare il nostro servizio clienti specializzato utilizzando i dettagli di contatto qui sotto o compilando il modulo di contatto. Il suo feedback è molto prezioso per noi. Ci impegniamo a rispondere entro 12 ore.
Marchio: Boutique-Milano
Indirizzo dell'azienda: Hanzeweg 42, Almere, Flevoland, 1335SX, Paesi Bassi
E-mail: support@boutique-milano.it
Orari di apertura del servizio clienti: Dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 17:00.