Siamo spiacenti, non ci sono prodotti in questa collezione
Spediamo tutti i nostri ordini tramite il nostro partner di spedizione Poste Italiane. Riceverete il codice di tracciabilità non appena il vostro ordine sarà stato spedito!
Se non siete soddisfatti del vostro ordine, avete fino a 30 giorni di tempo dal ricevimento del pacco per richiedere un reso.
In caso di domande o dubbi, saremo lieti di assistervi all'indirizzo support@boutique-milano.it.
Presso Boutique-Milano è possibile pagare il proprio ordine in modo comodo e sicuro utilizzando la carta di credito preferita o PayPal
Rimanete aggiornati su sconti esclusivi, promozioni e lanci di nuovi prodotti:
Marchio: Boutique-Milano
Indirizzo dell'azienda: Hanzeweg 42, Almere, Flevoland, 1335SX, Paesi Bassi
E-mail: support@boutique-milano.it
Orari di apertura del servizio clienti: Dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 17:00.